martedì 26 aprile 2011

Assignment 4: Social bookmarking

Mi sono iscritto in Delicious e per ora ho aggiunto 2 bookmarks, uno è la pagina in med.unifi del mio corso di laurea ( tecniche di radiologia) l'altro è youtube ma ne aggiungerò altri al più presto. E' stato facile, molto intuitivo, salvare i bookmarks, aggiungere i tasti di delicious su chrome e salvare i miei bookmarks e i tags in un file di backup html. Non lo conoscevo perchè prima di questo corso ho avuto un rapporto col web molto superficiale. Mi ha colpito molto il fatto che tutti possano visualizzare i bookmarks di tutti. E' davvero una collaborazione a livello mondiale! E facilita molto la scoperta anche casuale di molti siti che cercando su un motore di ricerca qualsiasi sarebbe più difficile trovare. Semplice e per questo geniale, probabilmente era anche inevitabile che nascesse visto l'oceano di informazioni che offre la rete. Lo userò spesso

Nessun commento:

Posta un commento